X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi me lo dà ?

Uno spazio da 75 mega circa per il video di Ellemir?

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

ti faccio sapere nel pomeriggio... dovrei dartelo io
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

ahòòò cercane un pò di più!!!
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

ne ho solo 25 mi spiace

Commenta

io ho un 60 mq
          Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
          (P.Sà¼skind)

Commenta

cita:
            Inviato da: M@uro:
            Uno spazio da 75 mega circa per il video di Ellemir?

[/QUOTE]se ce l'ho non ho nessuna difficoltà ma.... come faccio a saperlo, se ce l'ho? devo andare in photobucket (o-come-cavolo-si-chiama). Dimmi come si fa oppure guardaci te (ti do la password). Fai tu
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

il mio spazio su supereva è tutto libero se ai bisogno dimmi tù ....
              meris

Commenta

Prendi quello che vuoi.
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

forse io ce l'ho. Fatti sentire se hai bisogno
                  Love Music Hate Racism

Commenta

Maurooooooooooooooooo, ho sentito ora Emilia e ML, lo spazio l'avrebbe Marialetizia, ti mando le coordinate in messaggio privato.
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Io aspetto ... chi prima arriva .... mangia la sfogliatella [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

allora mandotti tutto, Obiuan hai letto? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

sul mio supereva c'è ancora il video di Dianella ... si può togliere????
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

ma non gliel'ha più dato nessuno? Io vorrei vedere emilia!

Commenta

mi spiace... ho fatto i conti e nn li ho
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X